giovedì 18 aprile 2024 ..:: Eventi » Eventi 2020 » Seminario ibrido Unint 1 Dicembre ::..   Login

Seminario online Unint Riduci

Il 1° dicembre 2020 dalle 13:30 alle ore 15:00 in modalità ibrida (presso l'Aula Magna dell'Unint Università degli Studi Internazionali di Roma e con diretta streaming) si  è tenuto il seminario  dal titolo "Europrogettare la rigenerazione urbana: Il caso di Sambuca di Sicilia" con la presentazione del volume “Europrogettare con i fondi Horizon e i finanziamenti diretti dell’Unione europea” organizzato in collaborazione con la Fondazione Manlio Resta Onlus.

Nel corso dei lavori si sono succeduti interventi del Professor Pierluigi Belvisi Prorettore Unint, di Leonardo Ciaccio Sindaco di Sambuca di Sicilia, della Professoressa Olga Marzovilla docente Unint, della Professoressa Silvana Campisi Rappresentante di Sambuca di Sicilia e del Dottor Vanni Resta Presidente della Fondazione Manlio Resta.

Per scaricare la locandina con il programma fare click qui

L'evento è realizzato con il sostegno economico del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo - Direzione Generale per le biblioteche, gli istituti culturali ed il diritto d'autore.

Immagini seminario 1° dicembre Riduci

Da sinistra: Professoressa Olga Marzovilla e Dottoressa Silvana Campisi (nel video)

Sindaco Leo Ciaccio (nel video)