martedì 29 novembre 2022 ..:: Home ::..   Login

To see the English version highlight the above menu or select the item and click on the word "English"

La figura di Manlio Resta  La figura di Manlio Resta Riduci

Notizie e appuntamenti
Seminari sul PNRR -
La Fondazione Manlio Resta in collaborazione con il Centro Europe Direct Roma Tre organizza a partire dal 3 novembre prossimo una serie di sei incontri per approfondire il tema dei finanziamenti europei in relazione al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Gli appuntamenti saranno trasmessi sul canale Youtube e Facebook del Centro. Per seguire la diretta streaming e intervenire è sufficiente collegarsi a questo indirizzo.

Le registrazioni dei  webinar sono disponibili:

• 3 novembre qui

• 10 novembre qui

siamo su: Riduci

Link utili Riduci

Informazioni sulla Fondazione Riduci

Codice fiscale: 97536960582

Per contributi: Codice IBAN: IT48Q 05387 03212 000 001847591 presso BPER succursale di Roma "F"

DotNetNuke® is copyright 2002-2022 by DotNetNuke Corporation