venerdì 26 aprile 2024 ..:: Didattica » Attività formative 2019 » Webinar presentazione Master Europrogettazione ::..   Login

Webinar di presentazione del Master in Europrogettazione de la Sapienza Riduci

La Fondazione Manlio Resta a partire Partner del Master in Europrogettazione e professioni europee de la Sapienza ha realizzato in collaborazione con FASI.biz il webminar di presentazione del master che si è svolto il 5 dicembre dalle ore 11:30 alle ore 12:30.

Seminario realizzato con il sostegno economico del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo - Direzione Generale per le biblioteche, gli istituti culturali ed il diritto d'autore.

Per la descrizione del webminar click qui

Prof. Fabrizio D'Ascenzo                      Prof. Andrea Rocchi                            Dott. Andrea Gallo                          Dott. Vanni Resta