venerdì 29 marzo 2024 ..:: Didattica » Attività formative 2019 » Master ODEM Università dell'Aquila » Lectio Magistralis università dell'Aquila ::..   Login

Lectio Magistralis università dell'Aquila Riduci

Il 16 novembre a partire dalle ore 9:00 fino alle ore 18:00 si è tenuta presso l’Aula Magna dell’università degli studi dell’Aquila Viale Nizza, 14 la lectio magistralis  dal titolo “System Resilience, Integrated Risks N.A.M.Se.C. (Natural Anthropic Modern Socio economic Cyber) for Prevention Management” nell’ambito del Master universitario di secondo livello in O.D.E.M. (Official of Disaster and Emergency Management) dell’ateneo abruzzese in collaborazione con Edimas.

Realizzato con il contributo del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo - Direzione Generale per le biblioteche, gli istituti culturali ed il diritto d'autore.

Programma Comunicato