giovedì 28 marzo 2024 ..:: Didattica » Attività formative 2018 » Corso di formazione "Valore P.A. 2018" ::..   Login

Corso Valore PA 2018 Riduci

La Fondazione Manlio Resta insieme al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco collabora al progetto formativo presentato dal Dipartimento di Economia e Finanza dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” in risposta al bando di selezione e ricerca di corsi di formazione Valore P.A. per l’anno 2018.

L’Area Tematica oggetto dell’iniziativa in riferimento al citato bando è “Il controllo della spesa pubblica e la valutazione delle spese pubbliche; Bilancio e contabilità. Appalti e contratti pubblici

Il corso proposto è denominato: “Valutazioni economiche del modello informativo degli edifici “Building Information Model” e l’impatto organizzativo nella PA”

Per la descrizione del corso click qui