venerdì 4 dicembre 2020 ..:: Premi di laurea » Premio di laurea 2020 ::.. Registrazione  Login

Premio di laurea 2020 Riduci

Anche nel 2020, come è ormai consuetudine, la Fondazione Manlio Resta intende ricordare l’illustre economista italiano, premiando la passione e l’impegno di chi affronta lo studio dell’economia. Il 22 dicembre 2019, in occasione dell'undicesimo compleanno della Fondazione, è stato pubblicato il bando per la sesta edizione di concorso nazionale del valore di 3.000,00 euro lordi da destinarsi ad una tesi di laurea in materie economiche.

La novità della sesta edizione è la costituita da una sezione speciale del premio realizzata in collaborazione con la Fondazione Ecosistemi finalizzata a promuovere studio e analisi del “green public procurement” come volano per l’economia circolare. Il premio consiste nella somma di 2.000,00 euro lordi da destinarsi ad una tesi di laurea nella citata materia.

Per visualizzare e scaricare il bando 2020 fare click qui

Il premio è realizzato con il sostegno economico del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo - Direzione Generale per le biblioteche, gli istituti culturali ed il diritto d'autore.

DotNetNuke® is copyright 2002-2020 by DotNetNuke Corporation