venerdì 29 marzo 2024 ..:: Premi di laurea » Premio di laurea 2014 bando ::..   Login

Premio di laurea 2014 Riduci

Anche nel 2014 la Fondazione Manlio Resta intende ricordare l’illustre economista italiano, premiando la passione e l’impegno di chi affronta lo studio dell’economia. Il 22 dicembre 2013, in occasione del quinto compleanno della Fondazione, è stato pubblicato il bando per la terza edizione di concorso nazionale del valore di 3.250,00 euro lordi da destinarsi ad una tesi di laurea in materie economiche.

La novità della terza edizione è la costituita dalla collaborazione dell'Unione delle Province d'Italia, grazie alla quale è stata istituita una “sezione speciale” del premio del valore di ulteriori 2.000,00 euro che premieranno una tesi che affronti lo studio e l’analisi dell’impatto economico della riorganizzazione delle competenze degli Enti che compongono la cosiddetta “area vasta”, con particolare riferimento alle Province e alle Città Metropolitane.

Per visualizzare e scaricare il bando 2014 fare click qui

Per visualizzare e scaricare la domanda di partecipazione fare click qui

Per visualizzare e scaricare la domanda di partecipazione alla “sezione speciale” fare click qui

DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation