venerdì 19 aprile 2024 ..:: Premi di laurea » Premio di laurea 2021 ::..   Login

Premio di laurea 2021 Riduci

Dopo le ulteriori difficolta registrate dall'economia italiana a partire dal marzo 2020 la Fondazione Manlio Resta e la Fondazione Ecosistemi intendono dare un contributo agli studenti che si sono cimentati e si stanno cimentando nell'elaborazione di tesi di laurea sulla sostenibilità ambientale e sulla transizione ecologica premiando la passione e l’impegno di chi affronta questi temi cruciali. Il 18 maggio 2021, in occasione del centotredicesimo anniversario della nascita dell'illustre economista, è stato pubblicato il bando per un'edizione straordinaria di concorso nazionale del valore di 2.000,00 euro lordi da destinarsi ad una tesi di laurea.

Per visualizzare e scaricare il bando 2021 fare click qui