venerdì 29 marzo 2024 ..:: Premi di laurea » Premio di laurea 2018 ::..   Login

Premio di laurea 2018 Riduci

Il Consiglio d'Amministrazione della Fondazione, recependo il giudizio della Commissione valutatrice presieduta dal Prof. Gustavo PIGA, dichiara vincitore del premio di laurea Manlio Resta 2018 il dottor Giovanni BURRO con la tesi dal titolo "Empirical support to theoretical models in decision making under risk: an analysis of neuropsychological data" discussa il 18/07/2016 per il conseguimento (con lode) della laurea magistrale in Economia Politica presso l'università Commerciale "Luigi Bocconi" di Milano. Relatori il Prof. Marco BONETTI e  la Prof.ssa Alessandra CILLO.

La Commissione valutatrice ha inoltre indicato due tesi meritevoli di menzione, a pari merito (in ordine alfabetico per cognome dell'autore)

• Dottor Pier Giorgio BIANCHI, con la tesi dal titolo “Income Share Agreements, a new alternative for education financing: an empirical assessment of factors influencing defaults” discussa il 20/07/2017 per il conseguimento (con lode) della laurea magistrale in International Management presso l'università Commerciale "Luigi Bocconi" di Milano. Relatore il Prof. Stefano CASELLI.
  • Dottor Marco COMPAGNONI, con la tesi dal titolo “Natural resources and economic growth. The Circular Economy contribution” discussa il 10/04/2018 per  il conseguimento (con lode) della laurea magistrale in Crescita economica presso le Università degli studi di Pavia e la Karls Eberhald Universitaet Tuebingen. Relatori il Prof. Giorgio RAMPA e il Prof. Manfred STADLER.

DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation