mercoledì 12 maggio 2021 ..:: Home ::.. Registrazione  Login

To see the English version highlight the above menu or select the item and click on the word "English"

La figura di Manlio Resta  La figura di Manlio Resta Riduci

Notizie e appuntamenti
Messaggio ai partecipanti al premio di laurea 2020 -
Ci scusiamo ma la pandemia ha rallentato notevolmente le valutazioni. Sono rimaste attualmente in gara 15 tesi. Invitiamo a consultare periodicamente il sito per maggiori informazioni.

Bando straordinario premio di laurea -

siamo su: Riduci

Link utili Riduci

Informazioni sulla Fondazione Riduci