venerdì 22 gennaio 2021 ..:: Eventi » Eventi 2021 » Seminario online 27 gennaio ::.. Registrazione  Login

Seminario online Agenzia di sviluppo locale S. Maria di Leuca Riduci

Il 27 gennaio 2021 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 in modalità online (diretta Facebook @svluppolocalecapodileuca) si  terrà il seminario  dal titolo "La strategia nazionale per le aree interne nella nuova programmazione 2021 - 2027" organizzato dall'Agenzia di Sviluppo Locale  Capo Santa Maria di Leuca in collaborazione con la Fondazione Manlio Resta Onlus e l'IFEL.

I lavori saranno introdotti e moderati dal Dottor Antonio Ciriolo, Presidente dell'Agenzia di Sviluppo Locale Capo Santa Maria di Leuca. Nel corso dei lavori si terranno interventi del Dottor Francesco Monaco, Coordinatore del Comitato Tecnico delle Aree Interne del Ministero per il sud e la coesione territoriale, del Dottor Giosuè Olla Atzeni, Direttore del GAL Capo di S. Maria di Leuca, del Dottor Ippazio Antonio Morciano, Delegato Coordinamento Area Interna Sud Salento, della Dottoressa Simona Elmo, Coordinamento tecnico del progetto SIBaTER e del Dottor Vanni Resta Presidente della Fondazione Manlio Resta.

Per scaricare la locandina con il programma fare click qui

L'evento è realizzato con il sostegno economico del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo - Direzione Generale per le biblioteche, gli istituti culturali ed il diritto d'autore.

DotNetNuke® is copyright 2002-2021 by DotNetNuke Corporation