giovedì 28 marzo 2024 ..:: Eventi » Eventi 2021 » Seminario online 4 febbraio ::..   Login

Seminario online Agenzia di sviluppo locale S. Maria di Leuca Riduci

Il 4 febbraio 2021 dalle 16:00 si è tenuto in modalità online (diretta Facebook @sviluppolocalecapodileuca) il seminario  dal titolo "Europrogettare in epoca di “Recovery Fund” e di risorse gestite direttamente dalla Commissione europea nella nuova programmazione" con la presentazione del volume "Europrogettare con i fondi Horizon e i finanziamenti diretti dell'Unione europea" organizzato dall'Agenzia di Sviluppo Locale  Capo Santa Maria di Leuca in collaborazione con la Fondazione Manlio Resta Onlus.

I lavori sono stati introdotti e moderati dal Avvocato Emiliano Cazzato, Vice Direttore del GAL Capo di Santa Matia di Leuca i(n sostituzione  del Direttore Dottor Giosuè Olla Atzeni.) Nel corso dei lavori si sono tenuti interventi del Dottor Antonio Ciriolo, Presidente dell'Agenzia di Sviluppo Locale Capo Santa Maria di Leuca, della Professoressa Simona Caricasulo, Assessore al Bilancio del Comune di Grottaferrata e del Dottor Vanni Resta Presidente della Fondazione Manlio Resta.

Per scaricare la locandina fare click qui

L'evento è realizzato con il sostegno economico del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo - Direzione Generale per le biblioteche, gli istituti culturali ed il diritto d'autore.

Immagini webinar 4 febbraio Riduci