venerdì 22 gennaio 2021 ..:: Eventi » Eventi 2021 » Seminario online 22 gennaio ::.. Registrazione  Login

Seminario online Agenzia di sviluppo locale S. Maria di Leuca Riduci

Il 22 gennaio 2021 dalle 16:00 alle ore 17:00 in modalità online (diretta Facebook @sviluppolocalecapodileuca) si  terrà il seminario  dal titolo "Europrogettare in epoca di “Recovery Fund” e di risorse gestite direttamente dalla Commissione europea nella nuova programmazione" con la presentazione del volume "Europrogettare con i fondi Horizon e i finanziamenti diretti dell'Unione europea" organizzato dall'Agenzia di Sviluppo Locale  Capo Santa Maria di Leuca in collaborazione con la Fondazione Manlio Resta Onlus.

I lavori saranno introdotti e moderati dal Dottor Giosuè Olla Atzeni, Direttore del GAL Capo di S. Maria di Leuca. Nel corso dei lavori si terranno interventi del Dottor Antonio Ciriolo, Presidente dell'Agenzia di Sviluppo Locale  Capo Santa Maria di Leuca e del Dottor Vanni Resta Presidente della Fondazione Manlio Resta.

Per scaricare la locandina con il programma fare click qui

L'evento è realizzato con il sostegno economico del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo - Direzione Generale per le biblioteche, gli istituti culturali ed il diritto d'autore.

DotNetNuke® is copyright 2002-2021 by DotNetNuke Corporation