giovedì 28 marzo 2024 ..:: Eventi » Eventi 2020 » Conferenza stampa Grottaferrata 7 Ottobre ::..   Login

Conferenza stampa Comune di Grottaferrata Master in Europrogettazione e professioni Europee Riduci

Il 7 ottobre 2020 dalle 11:00 alle ore 13:00 presso il Palazzo Grutter sede del Comune di Grottaferrata in viaXX Settembre si è tenuta la conferenza stampa di lancio della collaborazione tra Comune di Grottaferrata e Master in Europrogettazione e professioni europee de la Sapienza università di Roma organizzato in collaborazione con la Facoltà di Economia la Fondazione Manlio Resta Onlus e il Master in Europrogettazione e professioni Europee.

Nel corso dei lavori si sono tenuti interventi del Sindaco di Grottaferrata, dell'Assessore al Bilancio, del Preside della facoltà di economia della Sapienza, nonché Direttore del Master, del coordinatore del Master e del Presidente della Fondazione Manlio Resta.

L'evento è stato realizzato con il sostegno economico del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo - Direzione Generale per le biblioteche, gli istituti culturali ed il diritto d'autore.

Per scaricare la locandina con il programma fare click qui

Immagini conferenza stampa del 7 ottobre Riduci

Da sinistra: Dott. Vanni Resta, Presidente Fondazione Manlio Resta, Docente del Master; Prof.ssa Simona Caricasulo, Assessore al Bilancio del Comune di Grottaferrata; Dott. Luciano Andreotti, Sindaco del Comune di Grottaferrata; Prof. Fabrizio D'Ascenzo, Preside della facoltà di Economia, Direttore del Master; Prof Andrea Rocchi, Coordinatore del Master

DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation