venerdì 19 aprile 2024 ..:: Eventi » Eventi 2019 » Convegno Roma 17 Dicembre ::..   Login

Convegno "Info Day di Presentazione del Master in Europrogettazione e professioni Europee" Riduci

Il 17 dicembre 2019 dalle 15:00 alle ore 19:00 presso lo "Smart Village" della facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma in via del Castro Laurenziano, 9 si è tenuto il convegno "Info Day di Presentazione del Master in Europrogettazione e professioni Europee" organizzato in collaborazione con la Facoltà di Economia la Fondazione Manlio Resta Onlus e il Master in Europrogettazione e professioni Europee.

Nel corso dei lavori si sono tenuti interventi di esponenti dell'Ufficio di collegamento del Parlamento europeo in Italia, del Comune di Roma Capitale oltre che della Sapienza e della Fondazione Manlio Resta.

Convegno realizzato con il sostegno economico del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo - Direzione Generale per le biblioteche, gli istituti culturali ed il diritto d'autore.

Per scaricare la locandina con il programma fare click qui

Per scaricare la locandina del master fare click qui

Immagini info day del 17 dicembre Riduci

Prof. Fabrizio D'Ascenzo, Preside della facoltà di Economia, Direttore del Master