venerdì 29 marzo 2024 ..:: Eventi » Eventi 2019 » Convegno Roma 15 Maggio ::..   Login

Convegno "La pianificazione strategica e integrata territoriale per un’Europa più resiliente" Riduci

Il 15 maggio 2019 dalle 15:00 alle ore 19:00 presso la "sala delle Bandiere" dell'Ufficio del Parlamento Europeo in Italia - Via IV Novembre, 149 – Roma si è tenuto il convegno "La pianificazione strategica e integrata territoriale per un’Europa più resiliente" organizzato in collaborazione con l'università dell'Aquila ed il centro studi Edimas.

L'evento è stato organizzato nell'ambito della campagna stavoltavoto del Parlamento europeo. A seguire, a cura dell'Ufficio del Parlamento Europeo in Italia si è tenuto il collegamento con la presentazione dei candidati, presso lo spazio OPEN Colonna (Palazzo delle Esposizioni - accesso dalla scalinata di Via Milano 9a, commento allo "Spitzenkandidaten 2019" dibattito in diretta da Bruxelles.

Per scaricare la locandina con il programma fare click qui.

Immagini convegno del 15 Maggio Riduci

Da sinistra: Avv. Valeria Fiore e Dott. Vanni Resta