sabato 20 aprile 2024 ..:: Eventi » Eventi 2016 » Incontro con il Presidente Vegas 4 Aprile ::..   Login
 Incontro con il Presidente della Consob Riduci

Il 4 aprile 2016 presso la "Sala delle Lauree" della facoltà di Economia della Sapienza università di Roma la Fondazione Manlio Resta ha incontrato a porte chiuse il Presidente della Consob Giuseppe Vegas.

Hanno preso parte ai lavori rappresentanti del Comitato scientifico della Fondazione e rappresentanti degli atenei della "CostellazionEconomia".

Il Dott. Giuseppe Vegas ha discusso della governance della vigilanza nel contesto europeo successivamente rispondendo alle domande degli esponenti delle università presenti. La prolusione del Presidente della Consob è stata introdotta dal Prof. Giuseppe Ciccarone e dal Prof. Gustavo Piga. Il Presidente della Fondazione Manlio Resta, Dott. Vanni Resta ha presentato la Fondazione.

Immagini dell'incontro Riduci

da sinistra: Prof. Gustavo Piga, Prof. Giuseppe Ciccarone, Dott. On. Giuseppe Vegas e Dott. Vanni Resta