venerdì 29 marzo 2024 ..:: Eventi » Eventi 2015 » Presentazione Roma 28 Gennaio ::..   Login

Presentazione numero monografico Rivista di Politica Economica Riduci

Il 28 gennaio 2015 presso la "Sala Verde" dell'ABI in Palazzo Altieri la Fondazione Manlio Resta, in collaborazione con l'università di Roma Tre - Scuola di Economia e Studi Aziendali - Dipartimento di Economia - CESMER - Centro Studi su Mercati e Relazioni Industriali e la Rivista di Politica Economica, ha presentato il convegno dal titolo "La ristrutturazione delle banche e dei sistemi finanziari nell'area dell'Euro e l'accesso alle risorse finanziarie da parte delle PMI".

L'iniziativa è stata promossa per presentare il numero monografico IV - VI 2014 della Rivista di Politica Economica a cura di Filippo L. Calciano, Franco Fiordelisi e Giovanni Scarano.

Immagini dell'evento

da sinistra: Prof.ssa Silvia Terzi, Prof. Gustavo Piga, Dott. Gianfranco Torriero e Dott. Vanni Resta

da sinistra: Dott. Gabriele Barbaresco e Prof. Filippo L. Calciano

da sinistra: Prof. Giovanni Ferri, Prof. Luciano Monti,  Prof. Marco Spallone Prof. Filippo L. Calciano e Prof. Pierluigi Morelli