venerdì 19 aprile 2024 ..:: Eventi » Eventi 2011 » Convegno Verona 16-17 Giugno ::..   Login
 Convegno "Nord Est - Veneto - Verona. Quale sviluppo?" Riduci

Il 16 e 17 giugno 2011 si è tenuto, presso l'Accademia di Agricoltura Scienze e Lettere di Verona - Palazzo Erbisti a Verona in Via del Leoncino, 6 - 1° piano, il convegno "Nord Est - Veneto - Verona. Quale sviluppo". Il convegno nasce per ricordare il contributo del Professor Manlio Resta alla creazione dell'università di Verona e lo studio sullo sviluppo della provincia di Verona il cosiddetto "rapporto Resta" commissionato dalla Provincia di Verona nel 1961. L’evento ha ricevuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e la concessione dell'uso del logo, il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Verona e del Comune di Verona. Il convegno è stato inoltre sostenuto dalla Banca Pololare di Verona, dalla Fondazione Cattolica Assicurazioni, dalla Banca Valpolicella e Masi agricola

Programma del convegno

Rassegna stampa del convegno

Immagini convegno 16 - 17 giugno 2011 Riduci

16 giugno

17 giugno

Convegno Nord Est - Veneto - Verona. Quale sviluppo?

Tavola Rotonda: Quale sviluppo per il nord est e non solo

Da Sinistra: Avv. Carlo Fratta Pasini, Prof. Ferruccio Bresolin, Prof. On. Rocco Buttiglione, Dott. Maurizio Cattaneo, Prof. Antonio Marzano, Dott. Luca Castagnetti e Dott. Giammaria Tommasi