lunedì 18 febbraio 2019 ..:: Corso Valore P.A. ::.. Registrazione  Login

Corso di formazione Valore P.A. Riduci

La Fondazione Manlio Resta collabora insieme al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco al progetto formativo presentato dal Dipartimento di Economia e Finanza dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” in risposta al bando di selezione e ricerca di corsi di formazione Valore P.A. per l’anno 2018.

Il corso proposto è denominato: Valutazioni economiche del modello informativo degli edifici “Building Information Modele l’impatto organizzativo nella PA”.

L’Area Tematica oggetto dell’iniziativa nel citato bando è “Il controllo della spesa pubblica e la valutazione delle spese pubbliche; Bilancio e contabilità. Appalti e contratti pubblici”.

Descrizione del corso

Scheda tecnica

L'iscrizione al corso deve essere fatta esclusivamente sul portale INPS. L'interessato al corso, individuato dalla propria amministrazione, per effettuare l’iscrizione deve accedere alla sezione del portale INPS dedicata al progetto Valore PA e con il PIN rilasciato può scegliere il corso dell'università di Tor Vergata qui proposto.

L'attivazione del corso accreditato è subordinata al raggiungimento di un numero di partecipanti fissato tra 20 e 50 utenti.

DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation