Cerca English (United States)  Italiano (Italia)
mercoledì 18 ottobre 2017 ..:: Attività ::.. Registrazione  Login

Attività
La Fondazione Manlio Resta si prefigge di realizzare per il 2017 le seguenti attività:
Convegni e seminari

L’anno corrente sarà realizzato un incontro della "CostellazionEconomia" network delle università laziali. Inoltre, entro la primavera, sarà organizzato un convegno in collaborazione con un prestigioso ateneo del nostro Paese.  Per i citati eventi le modalità saranno communicate nella rubrica "notizie ed appuntamenti" nella homepage.

Premi di studio

nel mese di aprile verrà proclamato il vincitore della IV edizione del premio di laurea "Manlio Resta". La premiazione si svolgerà nella primavera come sessione dedicate di un convegno. Il 22 dicembre 2017 verrà pubblicato il bando per la V edizione del premio.

Progetti editoriali

Nel corrente anno sono previsti progetti editoriali con la produzione di Atti dei convegni che verranno realizzati alternativamente in forma di volumi o di "istant e-book".

Progetti di ricerca

Verranno elaborate e sottomessi progetti di ricerca e di sviluppo economico in risposta a bandi nazionali ed europei da presentare autonomamente o di concerto con Istituzioni pubbliche e private.

DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation